Breaking Dawn al cinema il 18 novembre del 2011

Il rullo compressore Twilight ha sfornato un’altra data. Breaking Dawn, 4° capitolo della saga vampiresca più famosa degli ultimi 20 anni, arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 18 novembre del 2011. Nel giro di 3 anni la Summit ha così capitalizzato al meglio ciò che aveva tra le mani, facendo uscire Twilight



Il rullo compressore Twilight ha sfornato un’altra data. Breaking Dawn, 4° capitolo della saga vampiresca più famosa degli ultimi 20 anni, arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 18 novembre del 2011. Nel giro di 3 anni la Summit ha così capitalizzato al meglio ciò che aveva tra le mani, facendo uscire Twilight nel novembre del 2008, New Moon il 20 novembre del 2009, Eclipse il prossimo 30 giugno e Breaking Down, per l’appunto, a 3 anni esatti dal primo capitolo, ovvero nel novembre del 2011.

Diretto da Bill Condon, e probabilmente in 3D, il film ancora non si sa se verrà diviso in due parti, Harry Potter docet, o lasciato come unico capitolo. Conoscendo i veri ‘vampiri’ hollywoodiani, ovvero i produttori, c’è da credere che la pellicola verrà tranquillamente divisa, in modo da raddoppiare gli incassi. Aspettiamoci quindi un ‘atipico’ 5° capitolo ed una 5° data d’uscita. A meno chè non venga smentito, e neanche potete immaginarvi quando il sottoscritto si auguri che ciò avvenga.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →