Zonad – Il trailer e la locandina per il film più ridicolo dell’anno

Se dovessimo stilare una ipotetica classifica dei film più incredibilimente assurdi e ridicoli (almeno dal punto di vista del divertimento) solo basandoci sulle premesse di trailer e sinossi, allora Zonad di John Carney e Kieran Carney sarebbe sicuramente in vetta alla top 10. Zonad, uscito negli Usa a fine marzo, è uno strampalato (probabilmente alieno)

Se dovessimo stilare una ipotetica classifica dei film più incredibilimente assurdi e ridicoli (almeno dal punto di vista del divertimento) solo basandoci sulle premesse di trailer e sinossi, allora Zonad di John Carney e Kieran Carney sarebbe sicuramente in vetta alla top 10.

Zonad, uscito negli Usa a fine marzo, è uno strampalato (probabilmente alieno) interpretato da Simon Delaney. Anche perché non può che essere un alieno quello strano personaggio dai buffi atteggiamenti, vestito con una tutta spaziale rossa e un casco scintillante che ha preso a vivere in una stanza della famiglia Cassidy. Ma come fare a disfarsi di questa scomoda presenza?

Dopo il continua potete vedere il trailer di questo film che si preannuncia esilarante (si spera) parodia dei film di fantascienza degli anni 50. Nel cast Simon Delaney, David Pearse, Rory Keenan e Janice Byrne.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →