3 spot tv per Splice di Vincenzo Natali

C’è davvero molta attesa e curiosità attorno a Splice, fanta-thriller scritto e diretto da Vincenzo Natali. In arrivo negli States il 4 giugno prossimo, il film ci regala oggi ben 3 spot tv, capaci di far crescere ancor di più l’attenzione nei suoi confronti. Prodotta da Guillermo del Toro, diretta dal regista di The Cube,

C’è davvero molta attesa e curiosità attorno a Splice, fanta-thriller scritto e diretto da Vincenzo Natali. In arrivo negli States il 4 giugno prossimo, il film ci regala oggi ben 3 spot tv, capaci di far crescere ancor di più l’attenzione nei suoi confronti.

Prodotta da Guillermo del Toro, diretta dal regista di The Cube, interpretata da Adrien Brody e Sarah Polley e costata 26 milioni di dollari, la pellicola, presentata in anteprima lo scorso ottobre in Spagna, allo Sitges International Festival of Fantastic and Horror Cinema, e passata al Sundance 2010, vede protagonisti Clive ed Elsa, due ingegneri genetici impegnati in una serie di esperimenti ai confini dell’etica. Mischiando il DNA umano con quello di animali diversi, ottengono creature fantastiche ed un organismo chiamato Dren, che cresce in fretta e va molto al di là di quanto i due credessero… “it’s alive!“.

Quando lo vedremo in Italia? Al momento è un mistero.



I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →