Home Curiosità 4 spot tv inediti per Sex and the City 2

4 spot tv inediti per Sex and the City 2

Dopo il primo di pochi giorni fa, ecco che ne arrivano ben 4. Giornata ricca per i tantissimi fan italiani di Sex and the City 2, pronto quest’oggi a regalarci ben 4 spot tv inediti, da vedere ovviamente dopo aver cliccato su continua. A dirigere e a sceneggiare il tutto nuovamente Michael Patrick King, con

pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:14

Dopo il primo di pochi giorni fa, ecco che ne arrivano ben 4. Giornata ricca per i tantissimi fan italiani di Sex and the City 2, pronto quest’oggi a regalarci ben 4 spot tv inediti, da vedere ovviamente dopo aver cliccato su continua. A dirigere e a sceneggiare il tutto nuovamente Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall ovviamente confermatissime. Al loro fianco l’immancabile Mr.Big, ovvero Chris Noth, Jason Lewis, David Eigenberg e Evan Handler, senza dimenticare le comparsate “deluxe” di Miley Cyrus, Liza Minnelli e Penélope Cruz.

In arrivo in Italia il 28 maggio, il film vi verrà da noi recensito mercoledì 26 maggio, ovvero 48 ore prima dell’arrivo in sala. Segnato l’appuntamento sull’agendina? 415 milioni di dollari incassati con il primo capitolo, quasi 7 milioni di euro solo in Italia, per un sequel che secondo gli esperti dovrebbe abbattere il record del primo weekend del predecessore, con oltre 60 milioni di dollari portati a casa nelle prime 72 ore di programmazione.

Protagoniste assolute, ovviamente, sempre loro, le 4 amiche innamorate del sesso e dello shopping, per una volta lontane da New York, ovvero ad Abu Dhabi, in Medio oriente. Qui, tra le dune del deserto, misteri e sorprese attenderanno Carrie&Co, con clamorosi ritorni, vedi quello di Aidan, ed inattese new entry…