Toby Jones sarà il cattivo Arnim Zola in Captain America: The First Avenger

L’attore britannico Toby Jones è in trattative per vestire i panni dello scienziato malvagio Arnim Zola, villain di Capitan America. Si tratterebbe del suo primo ruolo di cattivo in un cinefumetto. Le riprese del film – diretto da Joe Johnston e con Chris Evans nella parte del famoso supereroe Marvel – inizieranno questa estate in

di simona



L’attore britannico Toby Jones è in trattative per vestire i panni dello scienziato malvagio Arnim Zola, villain di Capitan America. Si tratterebbe del suo primo ruolo di cattivo in un cinefumetto. Le riprese del film – diretto da Joe Johnston e con Chris Evans nella parte del famoso supereroe Marvel – inizieranno questa estate in Inghilterra e la release cinematografica di Captain America: The First Avenger è prevista per il 22 luglio 2011.

Arnim Zola è stato un ingegnere genetico al servizio di Hitler e per lui ha creato cloni e mostruosità varie. Per sopravvivere alla Seconda Guerra Mondiale, Zola è riuscito a isolare il proprio io mentale e ad inserirlo in un corpo robotico.

Hugo Weaving è stato ufficielmente confermato a bordo del progetto un paio di giorni fa, nei panni della nemesi del protagonista, il cattivissimo Red Skull (aka Johann Schmidt, anche lui al servizio di Hitler dal 1941, come spia, sabotatore e terrorista). Completano il cast Sebastian Stan che presterà il proprio volto a Bucky Barnes; ed Hayley Atwell nel ruolo di Peggy Carter, amata dal super soldato Steve Rogers-Capitan America.

Fonte: HeatVision

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →