Home Curiosità Kristen Stewart sarà Marylou in On the Road

Kristen Stewart sarà Marylou in On the Road

Stando a quanto dichiarato dalla giovane attrice a USA Today, Kristen Stewart sarà la protagonista di On the Road. La Stewart si trova oggi a Chicago per registrare una puntata del talk show condotto da Oprah Winfrey, puntata che sarà interamente incentrata sul lancio di The Twilight Saga: Eclipse, nei cinema dal 30 giugno. “Sarò

di simona
pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:13



Stando a quanto dichiarato dalla giovane attrice a USA Today, Kristen Stewart sarà la protagonista di On the Road. La Stewart si trova oggi a Chicago per registrare una puntata del talk show condotto da Oprah Winfrey, puntata che sarà interamente incentrata sul lancio di The Twilight Saga: Eclipse, nei cinema dal 30 giugno.

“Sarò nel cast di un film che tentano di realizzare da sempre. Non che la mia presenza sia decisiva, ma spero che possa essere utile almeno un po’. Sono super entusiasta del mio ruolo: quello Marylou in On the Road. Ecco, questa è la grande notizia”.

Registi come Francis Ford Coppola e Gus Van Sant hanno lottato per anni per portare il classico di Jack Kerouac sul grande schermo. Garrett Hedlund è stato ingaggiato per il ruolo di Dean Moriarty, mentre Kristen Stewart interpreterà la sua giovane moglie e Sam Riley il suo compagno di viaggio, Sal. Walter Salles (regista de I diari della motocicletta) prenderà posto in cabina di regia. Le riprese inizieranno in estate.