Home Curiosità Un nuovo poster per Inception

Un nuovo poster per Inception

In attesa di poter gustare il nuovo trailer di Inception, che dovrebbe spuntare in rete nei prossimi giorni, diamo uno sguardo alla nuova locandina del film, pensata appositamente per le sale IMAX. A mio avviso, fin’ora il migliore fra i vari poster realizzati per il film di Christopher Nolan. Voi che ne dite?Inception, al cinema

di simona
pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:13



In attesa di poter gustare il nuovo trailer di Inception, che dovrebbe spuntare in rete nei prossimi giorni, diamo uno sguardo alla nuova locandina del film, pensata appositamente per le sale IMAX. A mio avviso, fin’ora il migliore fra i vari poster realizzati per il film di Christopher Nolan. Voi che ne dite?

Inception, al cinema il prossimo 16 luglio negli States, arriverà da noi il 3 settembre; è stato girato in sei Paesi diversi, ed è costato quasi 200 milioni di dollari. Ne sono protagonisti Leonardo DiCaprio, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Michael Caine, Lukas Haas, Ken Watanabe e Tom Hardy.

Se non avete timore di conoscere troppi particolari in merito alla trama della pellicola, qui trovate la sinossi ufficiale.

Inception Imax poster