Home Curiosità Prince of Persia: le sabbie del tempo – La live webchat e il red carpet live sabato 8 e domenica 9 Maggio

Prince of Persia: le sabbie del tempo – La live webchat e il red carpet live sabato 8 e domenica 9 Maggio

Notiziona in arrivo per i tanti che stanno aspettando da mesi lo sbarco in sala di Prince of Persia: le sabbie del tempo. Sabato 8 maggio, alle ore 18.30, Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton e Sir Ben Kingsley saranno presenti nella “Prince Of Persia live web chat” per rispondere ad alcune domande poste dai fan, mentre

pubblicato 7 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:12

Notiziona in arrivo per i tanti che stanno aspettando da mesi lo sbarco in sala di Prince of Persia: le sabbie del tempo. Sabato 8 maggio, alle ore 18.30, Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton e Sir Ben Kingsley saranno presenti nella “Prince Of Persia live web chat” per rispondere ad alcune domande poste dai fan, mentre domenica 9 maggio, a partire dalle ore 18.00, il cast del film farà il suo ingresso insieme al produttore Jerry Bruckheimer e al regista Mike Newell sul red carpet della Première mondiale del film.

Per la LiveChat dovrete andare sul sito STARLOUNGE, così come per il red carpet della prima, trasmesso però anche sulla fan page di Facebook ufficiale della pellicola. Un’anteprima mondiale prestigiosa, tra l’altro, visto che sarà la prima anteprima ad aver luogo nella località londinese più prestigiosa e trendy del momento, Westfield, con la proiezione al Vue Westfield Cinemas, attualmente il più importante complesso cinematografico, innovativo e all’avanguardia del Regno Unito.

Diretto da Mike Newell, il film, prodotto Jerry Bruckheimer, vede Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton nei panni di Dastan e Tamina, con Ben Kingsley ed Afred Molina al loro fianco. Ambientato nelle esotiche terre persiane, protagonisti di Prince of Persia sono un principe furfante e una misteriosa principessa, che uniscono le proprie forze contro le forze del male per riuscire a custodire un antico pugnale capace di scatenare le Sabbie del Tempo: un oggetto divino con cui si può tornare indietro nel tempo e che consentirebbe al suo possessore di governare il mondo. Quando lo vedremo in sala? Il prossimo 19 maggio.