Mission Impossible 4 arriva al cinema il 16 dicembre 2011

Conclusa l’avventura con la sua più riuscita creatura televisiva, Lost, J.J. Abrams torna a buttarsi sul mondo del cinema. Oltre al misterioso Super 8, di cui vi abbiamo mostrato il teaser trailer pochi giorni fa, J.J. tornerà in cabina di produzione per Mission Impossible 4. La pellicola, che doveva uscire per il weekend del Memorial



Conclusa l’avventura con la sua più riuscita creatura televisiva, Lost, J.J. Abrams torna a buttarsi sul mondo del cinema. Oltre al misterioso Super 8, di cui vi abbiamo mostrato il teaser trailer pochi giorni fa, J.J. tornerà in cabina di produzione per Mission Impossible 4. La pellicola, che doveva uscire per il weekend del Memorial Day, è stata posticipata al 16 dicembre 2011, per un Natale action e cazzuto. Il film, come detto, non vedrà il ritorno di Abrams dietro la macchina da presa, con Brad Bird, Edgar Wright e Ruben Fleischer papabili candidati. Bird, a quanto pare, sarebbe in pole position.

Josh Appelbaum e Andre Nemec, ex sceneggiatori di Alias, in cabina di scrittura, per una trama ovviamente assolutamente segreta. 457,696,359 dollari incassati nel 1996 con il primo capitolo, 546,388,105 nel 2000 con il secondo e 397,850,012 nel 2006 con il terzo. Dopo 5 anni, Tom Cruise è pronto a riprendere i panni di Ethan Hunt, con J.J. Abrams chiamato a produrlo e a dirigere due pellicole nel giro di un anno e mezzo. Quali? Super 8 e… Star Trek 2.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →