Home Curiosità Tre nuove locandine di Despicable Me – Cattivissimo Me

Tre nuove locandine di Despicable Me – Cattivissimo Me

Ieri era la Festa della Mamma. A fare gli auguri a tutte le mamme del mondo ci hanno pensato anche i fedeli aiutanti giallognoli del perfido Gru, attraverso le nuove locandine di Despicable Me, ovvero Cattivissimo Me, nuovo cartoon in 3D della Universal. Prodotto da Chris Meledandri (Era Glaciale, Robots, Era glaciale 2: il disgelo,

di simona
pubblicato 10 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:08

Ieri era la Festa della Mamma. A fare gli auguri a tutte le mamme del mondo ci hanno pensato anche i fedeli aiutanti giallognoli del perfido Gru, attraverso le nuove locandine di Despicable Me, ovvero Cattivissimo Me, nuovo cartoon in 3D della Universal.

Prodotto da Chris Meledandri (Era Glaciale, Robots, Era glaciale 2: il disgelo, I Simpson: il film, Alvin Superstar, Ortone e il mondo dei Chi), Despicable Me, questo il titolo originale, arriverà in Italia solo a partire dal prossimo 15 ottobre.

Cattivissimo Me vede in cabina di regia Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos; lo script è di Ken Daurio e Cinco Paul; e nel cast vocale (della versione originale) troviamo Jason Segel, Steve Carell, Will Arnett e Julie Andrews. Il film, che uscirà nei cinema americani il prossimo 9 luglio, arriverà fino a noi solo il 15 ottobre. Se non lo avete ancora vosto, qui ci sono il teaser poster ed il trailer in italiano.

Tre nuove locandine di Despicable Me

Tre nuove locandine di Despicable Me Tre nuove locandine di Despicable Me Tre nuove locandine di Despicable Me