Home Curiosità Maccio Capatonda ospite al Telefilm Festival 2010 rivela: presto al cinema

Maccio Capatonda ospite al Telefilm Festival 2010 rivela: presto al cinema

Lanciato in televisione dai programmi della Gialappa’s Band, Marcello Macchia alias Maccio Capatonda è diventato un cult in rete grazie alle sue parodie di film celebri (qui sopra il coming soon di Prince of Persia, ovviamente alla sua maniera). Maccio, in compagnia dei suoi colleghi Herbert Ballerina e Ivo Avido sono stati ospiti nel weekend

10 Maggio 2010 15:30

Lanciato in televisione dai programmi della Gialappa’s Band, Marcello Macchia alias Maccio Capatonda è diventato un cult in rete grazie alle sue parodie di film celebri (qui sopra il coming soon di Prince of Persia, ovviamente alla sua maniera).

Maccio, in compagnia dei suoi colleghi Herbert Ballerina e Ivo Avido sono stati ospiti nel weekend del Telefilm Festival di Milano, dove hanno fatto il loro consueto show. La novità raccolta dalla web-tv del festival, lanciata tra una battuta e l’altra, suona come una promessa (o minaccia): presto vedremo Maccio Capatonda al cinema.

Troppo presto per sapere qualcosa di più, ma il sasso è stato lanciato nello stagno. Dopo il continua trovate l’intervista a Maccio di Bonsai Tv.