Colin Farrell e Toni Collette si aggiungono al cast del remake di Fright Night

Tempo di remake anche per l’horror del 1985 Ammazzavampiri (in originale Fright Night).Se nell’originale, diretto da Tom Holland, il cast era composto da William Ragsdale, Amanda Bearse, Chris Sarandon, Jonathan Stark e Roddy McDowall; nel rifacimento vedremo Colin Farrell nel panni del sensuale vampiro vicino di casa del protagonista Anton Yelchin e Toni Colette in

di simona

Tempo di remake anche per l’horror del 1985 Ammazzavampiri (in originale Fright Night).Se nell’originale, diretto da Tom Holland, il cast era composto da William Ragsdale, Amanda Bearse, Chris Sarandon, Jonathan Stark e Roddy McDowall; nel rifacimento vedremo Colin Farrell nel panni del sensuale vampiro vicino di casa del protagonista Anton Yelchin e Toni Colette in quelli della mamma di quest’ultimo. In cabina di regia questa volte c’è Craig Gillespie. Il progetto, nato sotto l’egida della Dreamworks, sarà prodotto da Michael De Luca ed Alison R. Rosenzweig e verrà distribuito dalla Disney.

Charlie Brewster, un teenager appassionato di film horror, scopre che il suo nuovo vicino di casa è un vampiro ed è responsabile di numerosi omicidi. Nessuno in famiglia e tra gli amici gli crede, e a Charles non resta che rivolgersi al suo mito: l’attore in declino Peter Vincent, conduttore del programma televisivo preferito di Charlie, Fright Night….

Ve li ricordate gli effetti speciali tanto kitch? Devono aver utilizzato quantitativi incredibili di cera…

Fonte: HeatVision

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →