The Runaways – le locandine orientali

Mi piacciono molto le locandine di The Runaways in arrivo dall’oriente. Trovo che Kristen Stewart e Dakota Fanning siano entrambe molto belle in queste foto in bianco e nero. Voi che dite? L’atteso biopic, scritto e diretto da Floria Sigismondi e presentato con successo al Sundance film Festival, vede le due ragazze nei panni delle

di simona



Mi piacciono molto le locandine di The Runaways in arrivo dall’oriente. Trovo che Kristen Stewart e Dakota Fanning siano entrambe molto belle in queste foto in bianco e nero. Voi che dite?

L’atteso biopic, scritto e diretto da Floria Sigismondi e presentato con successo al Sundance film Festival, vede le due ragazze nei panni delle cantanti Joan Jett e Cherie Curry, fondatrici del gruppo glam-punk-rock tutto al femminile The Runaways, che raggiunse una certa popolarità fra la metà e la fine degli anni ‘70 e portò al successo l’inno teenage di indipendenza e liberazione sessuale Cherry Bomb. Completano il cast Scout Taylor-Compton, Alia Shawkat, Stella Maeve, Hannah Marks, Brett Cullen e Michael Shannon.

The Runaways – le locandine orientali

The Runaways - le locandine orientaliThe Runaways - le locandine orientali

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →