Home Festival di Cannes 3 spot tv e 2 scene inedite in italiano per Robin Hood di Ridley Scott

3 spot tv e 2 scene inedite in italiano per Robin Hood di Ridley Scott

Allo scoccare della mezzanotte. Questa notte, passata la mezzanotte, cadrà finalmente l’embargo internazionale su Robin Hood di Sir Ridley Scott, con il film che potrà così finalmente essere recensito. Puntuali come un orologio svizzero, noi di Cineblog con l’arrivo ufficiale del 12 maggio, ovvero alle 00:01, pubblicheremo l’attesa recensione, per un titolo che domani aprirà

11 Maggio 2010 11:08

Allo scoccare della mezzanotte. Questa notte, passata la mezzanotte, cadrà finalmente l’embargo internazionale su Robin Hood di Sir Ridley Scott, con il film che potrà così finalmente essere recensito. Puntuali come un orologio svizzero, noi di Cineblog con l’arrivo ufficiale del 12 maggio, ovvero alle 00:01, pubblicheremo l’attesa recensione, per un titolo che domani aprirà ufficialmente il Festival di Cannes.

In arrivo nei cinema nostrani tra 24 ore, Robin Hood torna quest’oggi a far parlare di sè grazie a 3 spot tv e a 2 clip, tutte inedite e tutte in italiano. Dove vederle? Dopo il saltino, come sempre. Costato 200 milioni di dollari, e solo primo capitolo di una trilogia, il Robin Hood di Scott ci porta alle origini della leggenda. Per la quinta volta la coppia composta dal regista e dall’attore Russell Crowe torna così ad incontrarsi: Robin Hood, infatti, è la loro nuova collaborazione dopo Il gladiatore (2000), Un’ottima annata (2006), American Gangster (2007) e Nessuna verità (2008).

Crowe è ovviamente il “principe dei ladri”; lo affiancano Cate Blanchett (Marian), Matthew Macfadyen (lo sceriffo di Nottingham), Danny Huston (Riccardo Cuor di Leone) e William Hurt (il conte Pembroke). Aspettando la nostra recensione in anteprima, ormai davvero prossima, cliccate su continua, ci sono clip e spot tv in italiano che vi attendono.

Festival di Cannes