Torna Dredd in 3D?

15 anni dopo Dredd – La legge sono io, con un Sylvester Stallone d’annata, torna il personaggio dei fumetti creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977. Se nel 1995 il film floppò, incassando 70 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 100, Hollywood ci riprova attaccandosi al 3D e ad



15 anni dopo Dredd – La legge sono io, con un Sylvester Stallone d’annata, torna il personaggio dei fumetti creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977. Se nel 1995 il film floppò, incassando 70 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 100, Hollywood ci riprova attaccandosi al 3D e ad un regista, Pete Travis, visto in sala di recente con Vantage Point. 50 milioni di dollari di budget e una sceneggiatura scritta da Alex Garland, per un ‘ritorno alle origini’ del personaggio.

Proprio in questi giorni di Festival il film sarà sulla Croisette per cercare un accordo distributivo, per un titolo che al momento non sarebbe legato a nessuna major, con finanziamenti indiani in arrivo dalla Reliance Big Entertainment. Rivedremo Dredd in sala? Ebbene sì, facciamocene una ragione.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →