Home Curiosità Super 8 di J.J. Abrams: ecco il teaser trailer ufficiale

Super 8 di J.J. Abrams: ecco il teaser trailer ufficiale

Dopo averlo visto in versione bootleg, ecco che possiamo finalmente gustarci il teaser trailer ufficiale di Super 8, nuovo misterioso progetto firmato J.J. Abrams. Prodotto da Steven Spielberg, il film è stato il protagonista assoluto del ‘gossip cinematografico’ della scorsa settimana. In arrivo nel 2011, Super 8, che potrà contare su un budget di 45/50

11 Maggio 2010 18:09

Dopo averlo visto in versione bootleg, ecco che possiamo finalmente gustarci il teaser trailer ufficiale di Super 8, nuovo misterioso progetto firmato J.J. Abrams. Prodotto da Steven Spielberg, il film è stato il protagonista assoluto del ‘gossip cinematografico’ della scorsa settimana.

In arrivo nel 2011, Super 8, che potrà contare su un budget di 45/50 milioni di dollari, nulla avrà a che vedere con Cloverfield, come inizialmente si era detto e pensato. Avvolta nel mistero più totale (Area 51 a parte), la pellicola ha intanto fatto partire il virale sul suo sito ufficiale, con i primi fan di J.J. Abrams che stanno già inondando la rete di incredibili teoremi sul possibile soggetto. Alieni o non alieni, J.J. ha colpito ancora. Questo è indiscutibile.