Home Curiosità Darren Aronofsky, Guillermo Arriaga e Brad Pitt a caccia della Tigre

Darren Aronofsky, Guillermo Arriaga e Brad Pitt a caccia della Tigre

Darren Aronofsky, lo sceneggiatore e regista Guillermo Arriaga e Brad Pitt, collaboreranno per portare sul grande schermo il thriller d’avventura The Tiger, sotto l’egida della Focus Features. Scritto da John Vaillant, il libro da cui il film sarà tratto The Tiger: A True Story of Vengeance and Survival (ancora inedito, sarà in vendita a partire

di simona
pubblicato 12 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:02

Darren Aronofsky, lo sceneggiatore e regista Guillermo Arriaga e Brad Pitt, collaboreranno per portare sul grande schermo il thriller d’avventura The Tiger, sotto l’egida della Focus Features. Scritto da John Vaillant, il libro da cui il film sarà tratto The Tiger: A True Story of Vengeance and Survival (ancora inedito, sarà in vendita a partire da agosto) racconta una storia realmente accaduta e viene descritto come segue:

Dicembre 1997: una tigre mangiatrice di uomini è in agguato nei dintorni di un remoto villaggio ai confini orientali della Siberia. Un gruppo di uomini – capitanato da Yuri Trush, leader di un’unità per la salvaguardia delle tigri chiamato appositamente sul posto – dovrà intraprendere, a piedi attraverso la foresta e con i propri cani come unica compagnia, una pericolosa caccia all’animale assassino. Studiando attentamente i raccapriccianti resti delle vittime, scoprono che gli attacchi non sono casuali: la tigre è apparentemente impegnata in una vendetta. Ferita, affamata ed estremamente pericolosa, la tigre deve essere trovata prima che colpisca ancora.

Pitt produrrà con i soci della Plan B Dede Gardner e Jeremy Kleiner insieme ad Aronofsky e alla sua Protozoa.

Fonte: ComingSoon.net