Home Curiosità Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day e Colin Farrell in trattative per Horrible Bosses

Jennifer Aniston, Jason Bateman, Charlie Day e Colin Farrell in trattative per Horrible Bosses

Sembra che stia per iniziare un periodo di lavoro molto intenso per Colin Farrell che è stato annunciato proprio ieri protagonista di Fright Night e, oggi, del nuovo progetto di David Cronenberg, Cosmopolis. L’attore irlandese è anche in trattative per entrare a far parte del cast di Horrible Bosses, commedia della New Line che verrà

di simona
pubblicato 12 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 01:02



Sembra che stia per iniziare un periodo di lavoro molto intenso per Colin Farrell che è stato annunciato proprio ieri protagonista di Fright Night e, oggi, del nuovo progetto di David Cronenberg, Cosmopolis. L’attore irlandese è anche in trattative per entrare a far parte del cast di Horrible Bosses, commedia della New Line che verrà diretta da Seth Gordon. In trattative anche Jennifer Aniston, Jason Bateman e Charlie Day.

Il film parla di tre amici che decidono di uccidere i propri capi. Jason Bateman sarà un uomo convinto che il suo duro lavoro verrà ricompensato; convinzione che crolla miseramente quando qualcun altro viene promosso al posto suo. Charlie Day avrà il ruolo di un ragazzo sfortunato, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. A Colin Farrell è stato proposto il ruolo di uno dei tanto odiati capi.

La sceneggiatura originale è firmata Michael Markowitz, successivaemnte revisionata e riscritta da Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Le riprese prenderanno l’avvio quest’estate a Los Angeles.

Fonte: Collider