Timothy Olyphant sostituisce Sharlto Copley in I am Number Four

Il bel Timothy Olyphant sostituirà Sharlto Copley nel fantascientifico I Am Number Four, diretto da D.J. Caruso. Alla base dalle rinuncia da parte di Copley ci sarebbero gli impegni promozionali legati all’uscita di The A-Team. Si dice, però, che la vera ragione sia la proverbiale ‘divergenza artistica’: l’aspetto fisico degli alieni secondo la visione dell’attore

di simona

Il bel Timothy Olyphant sostituirà Sharlto Copley nel fantascientifico I Am Number Four, diretto da D.J. Caruso. Alla base dalle rinuncia da parte di Copley ci sarebbero gli impegni promozionali legati all’uscita di The A-Team. Si dice, però, che la vera ragione sia la proverbiale ‘divergenza artistica’: l’aspetto fisico degli alieni secondo la visione dell’attore (avrebbe voluto indossare naso ed orecchie finte à la Spock) non collimava con quello pensato da D.J. Caruso, che invece li vuole identici agli umani.

I Am Number Four, basato sul primo di sei romanzi scritti da James Frey e Jobie Hughes, racconta di un gruppo di nove giovani alieni, rifugiatisi sulla terra poco prima che il loro pianeta venisse distrutto da una razza extraterrestre nemica. La loro pace è destinata a durare poco, poichè chi ha distrutto il loro mondo sta ancora dando loro la caccia.

Alex Pettyfer interpreta il leader del gruppo, il Numero 4 del titolo, Olyphant sarà Henri il guardiano e mentore del ragazzo; Teresa Palmer vestirà i panni della Numero 6 e Dianna Agron avrà il ruolo di una ragazza terrestre che si innamora del Numero 4 e diventa la sua confidente. Completano il cast Kevin Durand, nei panni del cattivo comandante nemico e Callan McAuliffe in quelli di Sam, il migliore amico del Numero 4. Il film, scritto da Al Gough e Miles Millar (Smallville), verrà prodotto da Michael Bay e Steven Spielberg. Le riprese prenderanno il via in mese prossimo a Pittsburgh ed il debutto nelle sale è fissato per il 18 febbraio 2011.

Fonte: Collider e FilmDrunk

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →