Nuovo manifesto inglese per The Brothers Bloom. Lo vedremo mai nei cinema italiani?

Dopo il debutto, nel settembre 2008 al Toronto Film Festival, e la distribuzione nelle sale americane nel maggio dello scorso anno; The Brothers Bloom è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo ed è in procinto di approdare anche sugli schermi della Gran Bretagna. A tutt’oggi però, non abbiamo notizie di una eventuale distribuzione

di simona



Dopo il debutto, nel settembre 2008 al Toronto Film Festival, e la distribuzione nelle sale americane nel maggio dello scorso anno; The Brothers Bloom è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo ed è in procinto di approdare anche sugli schermi della Gran Bretagna. A tutt’oggi però, non abbiamo notizie di una eventuale distribuzione italiana. Un vero peccato, perchè la commedia indipendente, scritta e diretta da Rian Johnson, ha tutta l’aria di essere deliziosa.

Nel cast ci sono Adrien Brody, Rachel Weisz, Mark Ruffalo, Rinko Kikuchi e Robbie Coltrane. Il film racconta la storia – lo dice il titolo – dei fratelli Bloom, due giovani truffatori le cui vite cambiano quando incontrano Penelope, una bella ereditiera che i due hanno scelto come vittima di una loro truffa e che invece diventa loro partner in un nuovo strampalato piano. Le cose si complicano quando l’intelligenza e la bellezza di Penelope finiscono per incantare uno dei due fratelli, mettendo a rischio il loro rapporto. Se non lo avete visto qui trovate un trailer, mentre qui ci sono i primi 7 minuti del film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →