Home Curiosità The Twilight Saga: Prima clip, banner e foto da Eclipse

The Twilight Saga: Prima clip, banner e foto da Eclipse

Giornata ricca per i twilighters di tutto il mondo, grazie all’arrivo di un bel carico di materiale inedito per il 3° capitolo della saga, Eclipse. Primo banner, pubblicato da Comingsoon, nuove foto e prima clip tratta dal film, con protagonisti assoluti i Volturi! Dove vederla? Ovviamente dopo il saltino…Diretto da David Slade, il film vede

pubblicato 14 Maggio 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 21:21

Giornata ricca per i twilighters di tutto il mondo, grazie all’arrivo di un bel carico di materiale inedito per il 3° capitolo della saga, Eclipse. Primo banner, pubblicato da Comingsoon, nuove foto e prima clip tratta dal film, con protagonisti assoluti i Volturi! Dove vederla? Ovviamente dopo il saltino…

Diretto da David Slade, il film vede ovviamente protagonista il triangolo Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Confermato quasi al completo il resto del cast dei primi due capitoli, con l’eccezione – ve lo avevamo anticipato – di Rachelle LeFevre, sostituita nei panni della malvagia vampira Victoria, da Bryce Dallas Howard. Tra le new entry ci sono anche Julia Jones, BooBoo Stewart, Jodelle Ferland, Jack Huston, Roy King II e Xavier Samuel.

385 milioni di dollari incassati in tutto il mondo con il primo capitolo, oltre 700 con il secondo, per un terzo che punta con forza al miliardo di dollari (e senza il vantaggio del 3D). Quando lo vedremo in sala? Il prossimo 30 giugno.