Home Festival di Cannes X-Men: Conflitto Finale di Brett Ratner

X-Men: Conflitto Finale di Brett Ratner

E 3! Tornano gli X-Men, per la terza volta sullo schermo, dopo i due primi episodi diretti da Bryan Singer, questa volta con la regia di Brett Ratner, regista di Family Man e Red Dragon. E dalla Croisette arrivano già i primi commenti: qualcuno dice che il terzo episodio è il migliore della serie. Sarà,

22 Maggio 2006 19:45

angel E 3! Tornano gli X-Men, per la terza volta sullo schermo, dopo i due primi episodi diretti da Bryan Singer, questa volta con la regia di Brett Ratner, regista di Family Man e Red Dragon. E dalla Croisette arrivano già i primi commenti: qualcuno dice che il terzo episodio è il migliore della serie. Sarà, e dal trailer ci speriamo davvero.
La trama di X-Men – Conflitto Finale in breve: i mutanti si trovano davanti alla scelta forse più difficile che è capitata loro davanti, ossia scegliere se mantenere i loro poteri, ossia restare unici al mondo, oppure rinunciare ai loro poteri per poter essere poi delle persone normali. Ovviamente i punti di vista differenti del leader Charles Xavier, assertore della tolleranza, e quello di Magneto, che crede nella sopravvivenza del più forte, scateneranno un ultimo conflitto…
Di sicuro non mancheranno, come nei precedenti due capitoli, temi sociali molto importanti. Ritroveremo in questo sequel i vecchi mutanti quali Wolverine, Tempesta, Rogue, Mystique (una fantastica Rebecca Romijn-Stamos: l’adoro!), Iceman e Cyclops, ma anche Jean Grey (lo sanno ormai tutti, non è morta: ricordare la fenice di X-Men 2…?). Tra i nuovi mutanti, spicca, per quanto mi riguarda, l’Angel di Ben Foster.
Da sottolineare che, mentre facevano la loro sfilata a Cannes, tutti i protagonisti facevano la loro gran bella figurina! Tralasciando lo spetteguless per un attimo, bisogna ricordarvi di una data importante per tutti i fan e non solo: il film in Italia esce infatti questo venerdì, 26 maggio.
Festival di Cannes