Primissimo poster per Narnia 3: Il Viaggio del Veliero in 3D

Natale 2010 sarà un po’ più magico del solito grazie all’arrivo di Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, 3° capitolo della celebre saga partita con la Walt Disney ed ora passata di mano alla Fox. 745 milioni di dollari worldwide incassati con il primo capitolo, ’solo’ 419 con il secondo. Sembrava essere finita

Natale 2010 sarà un po’ più magico del solito grazie all’arrivo di Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, 3° capitolo della celebre saga partita con la Walt Disney ed ora passata di mano alla Fox. 745 milioni di dollari worldwide incassati con il primo capitolo, ’solo’ 419 con il secondo. Sembrava essere finita l’avventura cinematografica per Narnia, ed invece no, Il Viaggio del Veliero arriverà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 10 dicembre del 2010, ovviamente in 3D.

A dirigere il tutto è stato chiamato l’inglese Michale Apted, regista di Nell, 007: Il mondo non basta e di Gorky Park, mentre il regista dei primi due capitoli, Andrew Adamson, si dedicherà alla produzione. Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, 5° libro della saga, pubblicato per la prima volta nel 1952, concluderà così la trilogia.

Oggi, a sorpresa, possiamo goderci il primissimo poster di lancio, con il leone Aslan assoluto protagonista, insieme al veliero del titolo, riflesso nell’occhio, e il topolino Reepicheep, sornione sopra il titolo. Cliccate pure su continua per vederlo ad una maggiore risoluzione.

Primissimo poster per Narnia 3: Il Viaggio del Veliero in 3D

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →