Home Curiosità I character poster di Jonah Hex

I character poster di Jonah Hex

Arrivano i character poster di Jonah Hex, attesa trasposizione cinematografica dell’omonima serie a fumetti creata negli anni ‘70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga. Magan Fox, John Malkovich, Michael Fassbender, Will Arnett e Michael Shannon affiancano il protagonista Josh Brolin, che veste i panni dell’anti-eroe sfigurato.Jonah Hex è un cacciatore di taglie

di simona
pubblicato 17 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:51

Arrivano i character poster di Jonah Hex, attesa trasposizione cinematografica dell’omonima serie a fumetti creata negli anni ‘70 dallo scrittore John Albano e dal disegnatore Tony DeZuniga. Magan Fox, John Malkovich, Michael Fassbender, Will Arnett e Michael Shannon affiancano il protagonista Josh Brolin, che veste i panni dell’anti-eroe sfigurato.

Jonah Hex è un cacciatore di taglie che veste sempre con una divisa dell’esercito Confederato ed ha il lato destro del suo volto orrendamente sfigurato. Segni particolari? Le sue avventure finiscono sempre nel sangue, tanto sangue.

Lo script porta le firme di Mark Neveldine e Brian Taylor; la regia è di Jimmy Hayward e l’arrivo previsto sugli schermi americani è fissato per il prossimo 18 giugno.

I character poster di Jonah Hex

I character poster di Jonah Hex I character poster di Jonah Hex I character poster di Jonah Hex I character poster di Jonah Hex