I fratelli Wachowski progettano una storia d’amore gay nella Guerra in Iraq

Alcuni mesi fa la giornalista Arianna Huffington ha rivelato che l’attore e governatore Jesse Ventura aveva preso parte ad alcuni provini realizzata dai fratelli Wachowski, tutto quello che di sapeva è che si sarebbe trattato di un film fantascientifico di guerra. Qualche notizia in più arriva dal sito Deadline. I due registi hanno infatti fatto


Alcuni mesi fa la giornalista Arianna Huffington ha rivelato che l’attore e governatore Jesse Ventura aveva preso parte ad alcuni provini realizzata dai fratelli Wachowski, tutto quello che di sapeva è che si sarebbe trattato di un film fantascientifico di guerra.

Qualche notizia in più arriva dal sito Deadline. I due registi hanno infatti fatto circolare una prima stesura di un film preventivamente segnalato come Hard R (in pratica VM18) incentrato su una relazione tra soldato americano e uno iracheno. La storia inizierebbe in un prossimo futuro ma sarebbe incentrata sull’attuale guerra in Iraq. Non si conosce il titolo provvisorio del progetto.

La sceneggiatura sarebbe completa e i Wachowski intenzionati a realizzare questo film come loro prossimo progetto, tanto da essere alla ricerca di fondi.

Nella foto qui sopra vedete la giornalista Arianna Huffington con Andy Wachowski e Larry Wachowski, che dopo aver cambiato sesso è diventato Lana Wachowski.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →