Home Curiosità 4 clip in italiano e uno spot tv per Prince of Persia: Le sabbie del tempo

4 clip in italiano e uno spot tv per Prince of Persia: Le sabbie del tempo

Segnatevi l’ora. Alla mezzanotte di oggi cadrà l’embargo internazionale sulle recensioni di Prince of Persia: Le sabbie del tempo. Come fatto con Robin Hood, anche con l’atteso blockbuster Disney spaccheremo l’ora, postandovi la nostra recensione in anteprima alle 00:01. Il film, in arrivo in Italia con addirittura 10 giorni d’anticipo rispetto all’uscita americana, nell’attesa ci

18 Maggio 2010 10:48

Segnatevi l’ora. Alla mezzanotte di oggi cadrà l’embargo internazionale sulle recensioni di Prince of Persia: Le sabbie del tempo. Come fatto con Robin Hood, anche con l’atteso blockbuster Disney spaccheremo l’ora, postandovi la nostra recensione in anteprima alle 00:01. Il film, in arrivo in Italia con addirittura 10 giorni d’anticipo rispetto all’uscita americana, nell’attesa ci regala 4 inedite clip e uno spot tv, tutto in italiano!

Diretto da Mike Newell, Prince of Persia, prodotto dal Re Mida Jerry Bruckheimer, vede Jake Gyllenhaal e Gemma Arterton nei panni di Dastan e Tamina, con Ben Kingsley ed Afred Molina al loro fianco. 150 milioni di dollari di budget, effetti speciali come se piovessero, secchiate di action, molta ironia e tutti gli ingredienti classici dei kolossal firmati Bruckheimer, qui chiamato a lanciare un vero e proprio franchise.

Il fantasy, nato da un celebre videogame pubblicato da Brøderbund nel 1989, è ambientato nelle esotiche terre persiane e vede protagonisti un principe furfante e una misteriosa principessa, che uniscono le proprie forze contro le forze del male per riuscire a custodire un antico pugnale capace di scatenare le Sabbie del Tempo: un oggetto divino con cui si può tornare indietro nel tempo e che consentirebbe al suo possessore di governare il mondo…