Cannes 2010 – Naomi Watts sarà Marilyn Monroe in un biopic

Il Festival di Cannes non è solo un luogo dove vedere film, ma anche un posto fondamentale per farsi vedere e per lanciare i progetti prossimi venturi di attori e registi. Ecco quindi che anche la bella Naomi Watts ci mette del suo e, sulla Croisette, per presentare il nuovo film di Woody Allen ne

Il Festival di Cannes non è solo un luogo dove vedere film, ma anche un posto fondamentale per farsi vedere e per lanciare i progetti prossimi venturi di attori e registi. Ecco quindi che anche la bella Naomi Watts ci mette del suo e, sulla Croisette, per presentare il nuovo film di Woody Allen ne approfitta per parlare dei suoi prossimi lavori, tra cui The Three Musketeers, 20000 Leagues Under the Sea e un biopic dedicato alla divina Marilyn Monroe.

Quest’ultimo film, il cui titolo sarà Blonde, vedrà proprio la Watts nei panni di Marilyn, la regis sarà affidata a Andrew Dominik che inizierà le riprese all’inizio del prossimo anno, con un budget di 20 milioni di dollari. La Watts si è presentata sul red carpet non causualmente vestita come Marilyn Monroe.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →