Home Animazione Megamind – ecco la locandina

Megamind – ecco la locandina

Io già lo amo quel capoccione di Megamind, nuovo cartoon sfornato dalla DreamWorks Animation di Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Jeffen. Il film, diretto da Tom McGrath e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons (e precedentemente noto come Oobermind) potrà contare su talenti vocali quali Will Ferrell, Brad Pitt,

di simona
pubblicato 21 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:35



Io già lo amo quel capoccione di Megamind, nuovo cartoon sfornato dalla DreamWorks Animation di Steven Spielberg, Jeffrey Katzenberg e David Jeffen. Il film, diretto da Tom McGrath e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons (e precedentemente noto come Oobermind) potrà contare su talenti vocali quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey, Jonah Hill e Ben Stiller; ed arriverà sugli schermi il prossimo 5 novembre, ovviamente in 3D.

Il protagonista è Megamind, un supercattivo che vuole conquistare il mondo. E’ umano, ma ha l’aspetto di un un alieno. E’ la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.

Proseguite dopo il salto per vedere la locandina, oppure cliccate qui per guardare il trailer.


Megamind locandina

Animazione