Emile Hirsch, Kristin Scott Thomas e Jeremy Irons a Tangeri

Sean Gullette, co-sceneggiatore ed interprete di Pi (film che ha fatto decollare la carriera di Darren Aronofsky) è pronto a debuttare dietro la macchina da presa. Per il proprio esordio registico ha scelto il thriller Tangier, che verrà prodotto dall’amico e collega Aronofsky. Il cerchio si chiude. Il cast sarà capitanato da Emile Hirsch, affiancato

di simona

Sean Gullette, co-sceneggiatore ed interprete di Pi (film che ha fatto decollare la carriera di Darren Aronofsky) è pronto a debuttare dietro la macchina da presa. Per il proprio esordio registico ha scelto il thriller Tangier, che verrà prodotto dall’amico e collega Aronofsky. Il cerchio si chiude.

Il cast sarà capitanato da Emile Hirsch, affiancato da Kristin Scott Thomas, Tony Shalhoub e Jeremy Irons. Il plot è incentrato su un giovane soldato che a Tangeri, in Marocco, trova impiego come guardia del corpo di una ricca signora dell’alta società, il cui marito è coinvolto in qualcosa di misterioso. Seam Gullete abita a Tangeri ormai da anni, perciò posiamo senz’altro aspettarci che gli scorci più affascinanti della città faranno da sfondo all’azione.

Fonte: ThePlaylistNation

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →