• Film

Primo poster per Charlie St. Cloud (Segui il tuo cuore) con Zac Efron

Abbiamo visto pochi giorni fa il primo trailer di Charlie St. Cloud, pellicola drammatica che vede nuovamente Zac Efron diretto da Burr Steers, già regista di 17 Again. Oggi vi proponiamo la locandina del film, dopo il salto. Vi piace? Con Kim Basinger, Amanda Crew, Chris Massoglia, Donal Logue, Dave Franco e Charlie Tahan, il

di simona


Abbiamo visto pochi giorni fa il primo trailer di Charlie St. Cloud, pellicola drammatica che vede nuovamente Zac Efron diretto da Burr Steers, già regista di 17 Again. Oggi vi proponiamo la locandina del film, dopo il salto. Vi piace?

Con Kim Basinger, Amanda Crew, Chris Massoglia, Donal Logue, Dave Franco e Charlie Tahan, il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo libro di Ben Sherwood, incentrato sulla figura di Charlie, impiegato come guardiano nel cimitero in cui riposa il fratello minore, morto in un incidente d’auto causato dallo stesso Charlie. Lo spirito di Sam torna ogni notte per trascorrere un po’ di tempo con il fratello maggiore, finchè una ragazza non capita per caso sul luogo e le cose si fanno un po’ complicate.

La sceneggiatura è stata inizialmente scritta da Craig Pearce, James Schamus e Lewis Colick per poi essere rielaborata in un secondo tempo da Burr Steers.

Update: il film uscirà in Italia con il titolo Segui il Tuo Cuore. Qui il trailer italiano.

Charlie St. Cloud

I Video di Cineblog