Home Torino Film Festival Nowhere Boy: Un nuovo trailer e 4 locandine

Nowhere Boy: Un nuovo trailer e 4 locandine

Sono affiorati in rete quattro nuovi poster ed un trailer di Nowhere Boy, pellicola tratta dal libro Imagine: Growing Up with My Brother John Lennon di Julia Baird, sorellastra di Lennon; adattato per lo schermo dallo sceneggiatore Matt Greenhalgh.Il film, diretto da Sam Taylor Wood ha inaugurato il 27° Torino Film Festival lo scorso 13

di simona
pubblicato 25 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:27



Sono affiorati in rete quattro nuovi poster ed un trailer di Nowhere Boy, pellicola tratta dal libro Imagine: Growing Up with My Brother John Lennon di Julia Baird, sorellastra di Lennon; adattato per lo schermo dallo sceneggiatore Matt Greenhalgh.

Il film, diretto da Sam Taylor Wood ha inaugurato il 27° Torino Film Festival lo scorso 13 novembre e debutterà nelle sale a stelle e strisce il prossimo 8 ottobre. Nel cast ci sono Kristin Scott Thomas e Anne-Marie Duff , i giovani Aaron Johnson, Thomas Sangster e l’esordiente Sam Bell.

La storia racconta l’adolescenza di John Lennon a Liverpool a metà degli anni ’50, e parla approfonditamente del periodo in cui Lennon ha vissuto con zia e mamma, oltre al fondamentale rapporto di amicizia con Paul McCartney, negli anni precedenti la conquista del successo. Il nuovo trailer vi attende dopo il salto.

Nowhere Boy: un nuovo trailer e 4 locandine

Nowhere Boy: un nuovo trailer e 4 locandine Nowhere Boy: un nuovo trailer e 4 locandine Nowhere Boy: un nuovo trailer e 4 locandine Nowhere Boy: un nuovo trailer e 4 locandine


Torino Film Festival