Home Curiosità Dominic Cooper vestirà i panni di Howard Stark in Captain America: The First Avenger

Dominic Cooper vestirà i panni di Howard Stark in Captain America: The First Avenger

Recentemente intervistato al Festival di Cannes, dove ha presentato fuori concorso la commedia Tamara Drewe di Stephen Frears, Dominic Cooper ha rivelato a Salon di essere stato chiamato a vestire i panni di Howard Stark sul set di Capitan America. Abbiamo visto il papà di Tony Stark con il volto di John Slattery nel recentissimo

di simona
pubblicato 25 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:27



Recentemente intervistato al Festival di Cannes, dove ha presentato fuori concorso la commedia Tamara Drewe di Stephen Frears, Dominic Cooper ha rivelato a Salon di essere stato chiamato a vestire i panni di Howard Stark sul set di Capitan America. Abbiamo visto il papà di Tony Stark con il volto di John Slattery nel recentissimo Iron Man 2, ma – essendo Captain America: The First Avenger ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale – questa volta serviva un interprete più giovane.

Il cinefumetto supereroistico vedrà Chris Evans nel ruolo del titolo, affiancato da Hugo Weaving-Red Skull, Sebastian Stan-Bucky Barnes, Hayley Atwell-Peggy Carter, Toby Jones-Arnim Zola, e (naturalmente) Samuel L. Jackson-Nick Fury. Diretto da Joe Johnston, Captain America: The First Avenger debutterà sugli schermi d’oltreoceano il 22 luglio 2011.