• Film

Martin Scorsese vuole Al Pacino e Robert De Niro per il film su Frank Sinatra

In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a un giornale indiano, Martin Scorsese è tornato a parlare dei suoi progetti futuri. Tra cui, e ve ne avevamo già parlato, spicca quello di realizzare un biopic su Frank Sinatra. I rumours di Hollywood davano quasi per certa la scrittura di Leo Di Caprio nel ruolo di The

di cesare


In un’intervista rilasciata qualche giorno fa a un giornale indiano, Martin Scorsese è tornato a parlare dei suoi progetti futuri. Tra cui, e ve ne avevamo già parlato, spicca quello di realizzare un biopic su Frank Sinatra. I rumours di Hollywood davano quasi per certa la scrittura di Leo Di Caprio nel ruolo di The Voice; ma ora Scorsese confida che:

Ho avuto questo progetto in testa per molto tempo, è già pronta anche una prima stesura della sceneggiatura. Devo ancora decidere chi potrebbe riportare in vita Frank Sinatra sullo schermo. La mia scelta è Al Pacino come Frank Sinatra e Robert De Niro come Dean Martin.

Un sogno non da poco quello di Scorsese. Avere i due più grandi attori viventi di nuovo insieme per una pellicola così ambiziosa sarebbe splendido anche se, considerata l’età è probabile che gli verrebbero assegnati i ruoli di Sinatra e Dean Martin in età avanzata. Quindi qualunque altra candidatura per il giovane Frank (Di Caprio) e per il giovane Dean (Clooney?) resta valida e si potrebbe profilare un cast di proporzioni mai viste prima; staremo a vedere.

Via: The Hindu

I Video di Cineblog