Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino The Killer Inside Me – una locandina ed un trailer nuovi di zecca

The Killer Inside Me – una locandina ed un trailer nuovi di zecca

Dopo un discusso debutto al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, ed un passaggio shock in concorso alla Berlinale (dove il regista, Michael Winterbottom, ha dovuto difendersi dalle dure critiche di molti giornalisti internazionali) The Killer Inside Me approderà nelle sale americane il prossimo 18 giugno.The Killer Inside Me è un nuovo adattamento (il primo

di simona
pubblicato 25 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:26



Dopo un discusso debutto al Sundance Film Festival lo scorso gennaio, ed un passaggio shock in concorso alla Berlinale (dove il regista, Michael Winterbottom, ha dovuto difendersi dalle dure critiche di molti giornalisti internazionali) The Killer Inside Me approderà nelle sale americane il prossimo 18 giugno.

The Killer Inside Me è un nuovo adattamento (il primo era approdato sugli schermi senza sucesso nel 1976, con Stacy Keach protagonista), a cura di Robert D. Weinbach, del romanzo omonimo scritto da Jim Thompson. Molto interessante il cast, capitanato da Casey Affleck, Kate Hudson e Jessica Alba, affiancati da Simon Baker, Elias Koteas, Bill Pullman e Ned Beatty.

La storia ruota intorno allo sceriffo di una piccola cittadina del Texas, dove nulla sembra accadere, che – da un giorno all’altro – si ritrova intrappolato in una spirale di violenza che lo trasforma da tutore della legge ad assassino sociopatico, privo di scrupoli e pietà. Qui alcune immagini; in testa al post il nuovo poster e, dopo il salto, il trailer cinematografico.

Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino