Confermato Tom Hiddleston in Midnight in Paris, nuovo film di Woody Allen

Leggiamo con piacere su RiskyBusiness che Tom Hiddleston è stato confermato nel cast di Midnight in Paris, nuova commedia diretta da Woody Allen, le cui riprese prenderanno l’avvio quest’estate nella capitale francese. Sembra che, grazie a Thor (nella pellicola Marvel Hiddleston interpreta il malvagio Loki), la carriera del giovane attore britannico stia decollando… Midnight in

di simona



Leggiamo con piacere su RiskyBusiness che Tom Hiddleston è stato confermato nel cast di Midnight in Paris, nuova commedia diretta da Woody Allen, le cui riprese prenderanno l’avvio quest’estate nella capitale francese. Sembra che, grazie a Thor (nella pellicola Marvel Hiddleston interpreta il malvagio Loki), la carriera del giovane attore britannico stia decollando…

Midnight in Paris è una commedia romantica che che ha per protagonista un’intera famiglia, in viaggio a Parigi per affari. Fra gli altri c’è anche una coppia di fidanzati, le cui vite verranno profondamente cambiate nel corso del viaggio. Sullo schermo vedremo Adrien Brody , Owen Wilson, Marion Cotillard, Rachel McAdams, Kathy Bates, la Première Dame di Francia Carla Bruni, Michael Sheen, Nina Arianda, Corey Stoll, Mimi Kennedy e Kurt Fuller.

Update: il film uscirà in Italia il 14 Ottobre 2011 con il titolo Mezzanotte a Parigi.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →