Home Curiosità Skateland – il trailer e la locandina del nuovo film con Ashley Greene

Skateland – il trailer e la locandina del nuovo film con Ashley Greene

Skateland, dramma adolescenziale diretto da Anthony Burns e scritto dallo stesso Burns, insieme a Brandon e Heath Freeman, ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival ma non ha ancora una data di release ufficiale. In attesa di maggiori informazioni, oggi vi regaliamo il trailer e la locandina, entrambi dopo l’interruzione, cliccate su continua!Nel

di simona
pubblicato 28 Maggio 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:21



Skateland, dramma adolescenziale diretto da Anthony Burns e scritto dallo stesso Burns, insieme a Brandon e Heath Freeman, ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival ma non ha ancora una data di release ufficiale. In attesa di maggiori informazioni, oggi vi regaliamo il trailer e la locandina, entrambi dopo l’interruzione, cliccate su continua!

Nel cast ci sono Shiloh Fernandez, Ashley Greene, Brett Cullen, James LeGros, Taylor Handley e A.J. Buckley; e questa è la sinossi ufficiale:

Skateland esplora un momento di crisi del carismatico Ritchie Wheeler, dei fratelli Brent e Michelle Burkham e l’esistenza apparentemente rosea del donnaiolo Kenny Crawford, mentre lottano con il crollo delle loro vite o delle loro tumultuose vite casalinghe, l’oziosità provocata dall’alcool di un adolescenza sconsiderata, e il declino del luogo di ritrovo della loro città natale, la pista locale per i roller. Una storia sincopata con momenti di turbolenza violenta, di dolore e di nuovi inizi, Skateland immerge lo spettatore nella brutale, ma immensa bellezza del cielo sopra l’East Texas e la claustrofobia emotiva della cultura della Bibbia. Avvolto dalle melodie e dai riff del rock meditabondo ed incendiario dei primi anni ’80, Skateland è un luogo dove i vecchi valori lottano con la cultura pop contemporanea per creare un equilibrio paradossale tra vecchio e nuovo.


Skateland locandina