Mr. Nice – nuovo trailer dello spy-thriller con Rhys Ifans

Rhys Ifans presta il proprio volto a quello che fu l’uomo inglese più ricercato, un laureato di Oxford. Collegato tanto con i servizi segreti inglesi, quanto con l’IRA, la Mafia e la CIA, Howard Marks iniziò la propria ‘carriera’ trafficando droga (30 tonnellate di marijuana prima di essere arrestato e scontare sette anni di carcere)

di simona

Rhys Ifans presta il proprio volto a quello che fu l’uomo inglese più ricercato, un laureato di Oxford. Collegato tanto con i servizi segreti inglesi, quanto con l’IRA, la Mafia e la CIA, Howard Marks iniziò la propria ‘carriera’ trafficando droga (30 tonnellate di marijuana prima di essere arrestato e scontare sette anni di carcere) per far colpo sulla sua futura moglie Judy. Il biopic – trasposizione cinematografica dell’autobiografia bestseller del celebre barone della droga – ha per titolo il nome in codice utilizzato da Marks nel periodo in cui operò come spia per l’MI6: Mr. Nice.

Accanto a Ifans, vedremo sullo schermo Chloe Sevigny, David Thewlis, Elsa Pataky, Andrew Tiernan e Jack Huston. Dirige Bernard Rose.

Mr. Nice at IGN.com

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →