Home Curiosità Scarlett Johansson: una ladra “Brilliant” per Barry Levinson

Scarlett Johansson: una ladra “Brilliant” per Barry Levinson

La biondina più sexy di Hollywood interpreterà una ladra , affiancata da un collega al momento non ancora noto, alle prese con l’organizzazione della rapina più grande della storia. Questi i dettagli trapelati della trama di “Brilliant”, prossimo film del premio oscar Barry Levinson scritto da Gillian Gorfil e Elizabeth Shorten, basato sulla storia dello

26 Maggio 2006 16:44

Scarlett Johansson La biondina più sexy di Hollywood interpreterà una ladra , affiancata da un collega al momento non ancora noto, alle prese con l’organizzazione della rapina più grande della storia. Questi i dettagli trapelati della trama di “Brilliant”, prossimo film del premio oscar Barry Levinson scritto da Gillian Gorfil e Elizabeth Shorten, basato sulla storia dello stesso Gorfil e di Nicholas Lorentz.
Un buon momento quello della super impegnata Scarlett, al momento protagonista in “The Nanny diaries”, impegnata poi in “Scoop” di Woody Allen e in “The Black Dahlia” diretto niente popo di meno che da Brian De Palma. Insomma la ragazza si dà da fare…Very Brilliant!

Via yahoo.com