Scarlett Johansson: una ladra “Brilliant” per Barry Levinson

La biondina più sexy di Hollywood interpreterà una ladra , affiancata da un collega al momento non ancora noto, alle prese con l’organizzazione della rapina più grande della storia. Questi i dettagli trapelati della trama di “Brilliant”, prossimo film del premio oscar Barry Levinson scritto da Gillian Gorfil e Elizabeth Shorten, basato sulla storia dello

Scarlett JohanssonLa biondina più sexy di Hollywood interpreterà una ladra , affiancata da un collega al momento non ancora noto, alle prese con l’organizzazione della rapina più grande della storia. Questi i dettagli trapelati della trama di “Brilliant”, prossimo film del premio oscar Barry Levinson scritto da Gillian Gorfil e Elizabeth Shorten, basato sulla storia dello stesso Gorfil e di Nicholas Lorentz.
Un buon momento quello della super impegnata Scarlett, al momento protagonista in “The Nanny diaries”, impegnata poi in “Scoop” di Woody Allen e in “The Black Dahlia” diretto niente popo di meno che da Brian De Palma. Insomma la ragazza si dà da fare…Very Brilliant!

Via yahoo.com

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →