Trailer inedito giapponese per L'ultimo Dominatore dell'Aria

M. Night Shyamalan negli anni si è costruito una folta schiera di fedelissimi fan pronti a seguirlo e a sostenerlo qualunque film faccia. Dopo i tanto criticati Lady in The Water (72 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati 70) e E Venne il Giorno (163 milioni di dollari worldwide dopo esserne costati 48), il regista indiano è ormai pronto a tornare in sala con l'atteso L'ultimo Dominatore dell'Aria, adattamento in live action della serie anime statunitense Avatar: The Last Airbender, trasmessa da Nickelodeon fra il 2005 ed il 2008 per un totale di 61 episodi.

In uscita nei cinema americani il prossimo 2 luglio, e in quelli italiani il 24 settembre, il film, riconvertito in 3D come successo ad Alice in Wonderland e a Scontro tra Titani, torna quest'oggi a far parlare di sè grazie all'arrivo di un appassionante ed inedito trailer, di stampo giapponese.

Nel cast de L’ultimo Dominatore dell’Aria, che nelle intenzioni del regista è solo il primo capitolo di una trilogia, ci sono Dev Patel, Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres. In un mondo governato dalla magia elementale e diviso in quattro nazioni (le tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco), un giovane ragazzo intraprende una missione mistica e pericolosa per adempiere il suo destino di Avatar (nel senso di incarnazione di una divinità)...

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: