Home Curiosità Nuovo poster per Resident Evil: Afterlife

Nuovo poster per Resident Evil: Afterlife

Dopo aver visto il discusso e discutibile trailer italiano, Resident Evil: Afterlife ci regala oggi una nuova locandina, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino. Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, e con Spencer Locke, Ali Larter, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield e Wentworth Miller al fianco

pubblicato 1 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:13

Dopo aver visto il discusso e discutibile trailer italiano, Resident Evil: Afterlife ci regala oggi una nuova locandina, da vedere ad una maggiore risoluzione dopo il saltino. Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, e con Spencer Locke, Ali Larter, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung, Kasey Barnfield e Wentworth Miller al fianco dell’immancabile Milla Jovovich, il film, costato ben 56 milioni di dollari, arriva a 9 anni dal primo capitolo, capace d’incassare 102 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati 33, a 7 dal sequel, che di milioni di dollari ne incassò 130, dopo esserne costati 45, e a quattro anni dal 3° capitolo, capace d’incassare 147 milioni di dollari worldwide.

Perchè proseguire all’infinito con una saga che si è completamente persa per strada, dimenticando quasi completamente il videogioco da cui è tratta? Perchè il box office continua a premiarla, con l’arrivo del 3D pronto ad arricchire ancor di più il già consistente bottino. In un mondo distrutto da un virus che trasforma le persone contagiate in non-morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti al fine di condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro la Umbrella Corporation raggiunge nuovi livelli, ma Alice riceve l’inaspettato aiuto di un vecchio amico. La speranza di un futuro paradisiaco li conduce a Los Angeles, ma non appena arrivano in città vengono assaliti da centinaia di non-morti: Alice ed i suoi compagni stanno per cadere in una trappola mortale…

Quando lo vedremo in sala? Il 17 settembre prossimo.

Nuovo poster per Resident Evil: Afterlife