Home Curiosità Poster e trailer inedito per Splice di Vincenzo Natali

Poster e trailer inedito per Splice di Vincenzo Natali

Arriverà venerdì nei cinema Usa l’atteso fanta-horror Splice, scritto e diretto da Vincenzo Natali. A 48 ore dall’uscita americana, il film è stato ben accolto dalla stampa di settore, con un sorprendene 81% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Secondo gli analisti del box office a stelle e strisce, la pellicola non dovrebbe comunque fare

pubblicato 2 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:12

Arriverà venerdì nei cinema Usa l’atteso fanta-horror Splice, scritto e diretto da Vincenzo Natali. A 48 ore dall’uscita americana, il film è stato ben accolto dalla stampa di settore, con un sorprendene 81% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Secondo gli analisti del box office a stelle e strisce, la pellicola non dovrebbe comunque fare furore in questo primo weekend di programmazione, con una decina di milioni di dollari incassati in 72 ore, a meno di clamorose ed inattese sorprese.

Aspettando i primi dati ufficiali, ecco che oggi arrivano un nuovo poster ed un nuovo trailer, pensato solo per la rete, a stuzzicarci la curiosità nei confronti del film. Prodotta da Guillermo del Toro, diretta dal regista di The Cube, interpretata da Adrien Brody e Sarah Polley e costata 26 milioni di dollari, la pellicola, presentata in anteprima lo scorso ottobre in Spagna, allo Sitges International Festival of Fantastic and Horror Cinema, e passata al Sundance 2010, vede protagonisti Clive ed Elsa, due ingegneri genetici impegnati in una serie di esperimenti ai confini dell’etica. Mischiando il DNA umano con quello di animali diversi, ottengono creature fantastiche ed un organismo chiamato Dren, che cresce in fretta e va molto al di là di quanto i due credessero… “it’s alive!“.

Ma ora cliccate pure su continua, c’è un nuovo trailer di Splice che vi aspetta.