Home Curiosità Esplosiva clip inedita per A-Team

Esplosiva clip inedita per A-Team

A 9 giorni dall’uscita americana, e a 17 da quella italiana, possiamo oggi vedere e commentare una nuova clip inedita (sottotitolata in italiano) tratta da A-Team, attesa, temuta e rischiosa trasposizione cinematografica della celebre serie tv degli anni 80. Una scena, quella resa pubblica da MSN Movies, che ci mostra azioni ed esplosioni tra i

2 Giugno 2010 20:07

A 9 giorni dall’uscita americana, e a 17 da quella italiana, possiamo oggi vedere e commentare una nuova clip inedita (sottotitolata in italiano) tratta da A-Team, attesa, temuta e rischiosa trasposizione cinematografica della celebre serie tv degli anni 80. Una scena, quella resa pubblica da MSN Movies, che ci mostra azioni ed esplosioni tra i cieli d’America, con un carro armato lanciato in picchiata e in caduta libera da non si sa quale folle altezza, con i membri dell’A-Team ovviamente al suo interno. Surreale ed improbabile? Decisamente sì, ma nello spirito dell’indimenticata serie.

A dirigere il tutto Joe Carnahan, per una pellicola, prodotta da Tony Scott, che vedrà Quinton Rampage Jackson sostituire Mr. T nei panni del mitico P.E. Baracus, Liam Neeson in quelli del Colonnello John “Hannibal” Smith, capo dell’A-Team; Sharlto Copley sarà il Capitano H.M. Murdock, mentre Bradley Cooper interpreterà Tenente Templeton “Sberla” Peck. Nel cast anche Jessica Biel nei panni di un generale dell’esercito, ex fiamma di Sberla, che ora dà la caccia all’A-Team.

Sarà un flop o un successo, tale da meritarsi un vero e proprio franchise?