Home Curiosità Thor – due concept art ci mostrano il look di Chris Hemsworth nei panni del figlio di Odino

Thor – due concept art ci mostrano il look di Chris Hemsworth nei panni del figlio di Odino

Abbiamo visto un mese fa la prima immagine ufficiale di Chris Hemsworth, nei panni di Thor, rilasciata dalla Marvel in occasione della release mondiale di Iron Man 2.Oggi sono affiorati in rete due concept che ci permettono di vedere qualcosa di più di quello che sarà il look cinematografico del figlio di Odino. Li vedete

di simona
pubblicato 3 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:12



Abbiamo visto un mese fa la prima immagine ufficiale di Chris Hemsworth, nei panni di Thor, rilasciata dalla Marvel in occasione della release mondiale di Iron Man 2.

Oggi sono affiorati in rete due concept che ci permettono di vedere qualcosa di più di quello che sarà il look cinematografico del figlio di Odino. Li vedete qui sotto – sono cliccabili per visualizzarli in maggiore definizione – grazie a Collider.

Il Dio del Lampo e del Tuono farà il proprio debutto cinematografico il 6 maggio 2011. Kenneth Branagh dirige un cast a cinque stelle composto da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, nei panni di Loki, fratellastro e nemesi del protagonista, Signore delle menzogne e delle maldicenze; Sir Anthony Hopkins (niente di meno) che vestirà i panni di Odino, dio della guerra, della magia, della sapienza e della poesia della mitologia norrena; Natalie Portman, Jaimie Alexander, Colm Feore, Stuart Townsend, Ray Stevenson e Tadanobu Asano,Stellan Skarsgård, Idris Elba, Kat Dennings e Rene Russo; mentre sembra ormai certo che non vedremo Samuel L. Jackson riprendere il ruolo di Nick Fury.

Thor – due concept art ci mostrano il look di Chris Hemsworth nei panni del figlio di Odino

Thor - due concept art ci mostrano il look di Chris Hemsworth nei panni del figlio di Odino Thor - due concept art ci mostrano il look di Chris Hemsworth nei panni del figlio di Odino Thor - due concept art ci mostrano il look di Chris Hemsworth nei panni del figlio di Odino