Due poster ed un nuovo trailer per Eat, Pray, Love (Mangia, Prega, Ama) ritorno al cinema di Julia Roberts

Due poster ed un nuovo trailer per Eat, Pray, LoveArriverà nelle nostre sale il 1° ottobre Mangia, prega, ama (Eat, Pray, Love), un mese e mezzo dopo la release americana prevista per il 13 agosto. Abbiamo già visto qui il trailer italiano e qui un po' di foto del film, oggi vi offriamo due nuove locandine ed un nuovo trailer statunitense.

Con Julia Roberts, James Franco, Billy Crudup, Javier Bardem, Viola Davis e Richard Jenkins diretti da Ryan Murphy, il film è la trasposizione cinematografica del libro di memorie pubblicato da Elizabeth Gilbert Eat, Pray, Love: One Woman’s Search for Everything Across Italy, India and Indonesia.

La storia è incentrata sulla figura della Gilbert (Roberts), uscita distrutta e depressa da un doloroso, quanto recente, divorzio. La donna decide di compiere un viaggio intorno al mondo per ritrovare sè stessa, facendo sosta a Roma per godere delle gioie della buona tavola; in India per riscoprire la propria spiritualità; ed infine a Bali, dove incontrerà Felipe (Bardem) e ritroverà l’amore. Vedremo Jenkins nei panni di un texano col quale la protagonista fa amicizia durante il suo soggiorno in India e Crudup in quelli di Steven, l’ex marito. Cliccate su continua per guardare il trailer.

Due poster ed un nuovo trailer per Eat, Pray, Love

Due poster ed un nuovo trailer per Eat, Pray, LoveDue poster ed un nuovo trailer per Eat, Pray, Love


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: