Home Curiosità Jessica Alba in Fathom per Cameron?

Jessica Alba in Fathom per Cameron?

Ci son cose che vanno prese con le pinze, in modo particolare quando un attore sostiene di essere stato contattato per un progetto particolare: sanno del progetto, vogliono partecipare, così parlano di quando hanno lavorato in passato con la persona che dovrebbe “notare” tale ammiccamento e, alla fine, dicono che tutti e due vorrebbero lavorare

26 Marzo 2005 10:04

Ci son cose che vanno prese con le pinze, in modo particolare quando un attore sostiene di essere stato contattato per un progetto particolare: sanno del progetto, vogliono partecipare, così parlano di quando hanno lavorato in passato con la persona che dovrebbe “notare” tale ammiccamento e, alla fine, dicono che tutti e due vorrebbero lavorare nuovamente assieme, ecc…

Questo è quanto sta accadendo con Jessica Alba e James Cameron. Hanno lavorato insieme in Dark Angel, una serie TV troppo poco considerata e che avrebbe potuto tranquillamente finire sul grande schermo, ma purtroppo non è accaduto.

Veniamo al dunque: “Jim Cameron ha parlato della possibilità di realizzare per il grande schermo un comic book [Fathom, appunto, della Top Cow comic] che parli di scuba diving… una cosa in cui c’è questa ragazza sott’acqua… ed io ho già detto di voler fare una cosa del genere. Lui sembrava interessato, abbiamo parlato di tante cose. Sono sette anni che non faccio quello sport, per cui dovrò allenarmi…” [moviehole].
Dalle parole di Jessica, pare che i due abbiano preso in considerazione ben due progetti, ma Battle Angel non rientrerebbe tra questi.

Vediamo come andrà a finire e, nel caso, gli aspiranti attori sapranno come attirare l’attenzione!