Chris Evans nei panni di Capitan America: ecco i primi concept

Chris Evans nei panni di Capitan America: ecco i primi conceptProprio questa mattina vi abbiamo mostrato due concept art di Thor. Sempre rimanendo in tema di Supereroi, vi facciamo vedere anche i primissimi concept che mostrano Chris Evans fasciato dalla tutina di Capitan America, così come apparirà in Captain America: The First Avenger. Cliccate sulle immagini per ingrandirle e poi fateci sapere che cosa ne pensate.

Accanto ad Evans, nel cast del cinefumetto (ambientato durante la seconda guerra mondiale) vedremo Hugo Weaving-Red Skull, Sebastian Stan-Bucky Barnes, Hayley Atwell-Peggy Carter, Toby Jones-Arnim Zola, Dominic Cooper-Howard Stark e (naturalmente) Samuel L. Jackson-Nick Fury. Diretto da Joe Johnston, Captain America: The First Avenger debutterà sugli schermi d'oltreoceano il 22 luglio 2011.

Creato nel 1941 da Jack Kirby e Joe Simon per la Timely Comics (successivamente Marvel), Capitan America è l’eroico alter ego di Steve Rogers che, rifiutato dall’esercito perchè troppo gracile e malaticcio, decide di sottoporsi a un esperimento scientifico che lo porterà all’apice della forma e della forza fisica. Armato di uno scudo indistruttibile, diventa il simbolo della lotta del bene contro il male durante la guerra, combattendo i nazisti ed il malvagio scienziato Red Skull. Il personaggio è stato poi ripreso da Stan Lee nel 1964, nel numero 4 della serie The Avengers.

Chris Evans nei panni di Capitan America: ecco i primi concept

Chris Evans nei panni di Capitan America: ecco i primi conceptChris Evans nei panni di Capitan America: ecco i primi conceptChris Evans nei panni di Capitan America: ecco i primi concept

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: