Home Curiosità Sex and the City, si vocifera di un prequel con Miley Cyrus!

Sex and the City, si vocifera di un prequel con Miley Cyrus!

Giusto ieri è stata diffusa la notizia che nonostante il pessimo impatto su critica e pubblico che ha avuto Sex and the City 2, sembra sia già in cantiere il terzo episodio cinematografico tratto dalla serie. Non avendo visto il film in questione, mi limito semplicemente a riportare i fatti, senza aggiungere pareri personali (quelli

pubblicato 4 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:08


Giusto ieri è stata diffusa la notizia che nonostante il pessimo impatto su critica e pubblico che ha avuto Sex and the City 2, sembra sia già in cantiere il terzo episodio cinematografico tratto dalla serie. Non avendo visto il film in questione, mi limito semplicemente a riportare i fatti, senza aggiungere pareri personali (quelli ve li lascio per i commenti).

Con un botteghino che ha raggiunto i 415 milioni in tutto il mondo con il primo episodio, e ha già quasi raggiunto i 100 con il secondo che qualcuno voglia cavalcare quest’onda pare decisamente ovvio.

La notizia però diffusa da Warner Bros e riportata dalla rivista E! parla però di una decisa sterzata nei confronti delle quattro protagoniste, infatti la storia sarebbe un prequel, ispirato al libro di Candace Bushnell, dal titolo The Carrie Diaries. In pratica sarebbe incentrato sulle esperienze della giovane Carrie negli anni del liceo trascorsi in Connecticut.

E chi potrebbe raccontare i primi bollori di Carrie se non l’ormai omnipresente Miley Cyrus, meglio nota come Hanna Montana? Pare che Miley fosse già stata contattata nel 2008 per interpretare la versione giovane della protagonista.

La Bushnell è già al lavoro su un secondo volume dei Diari di Carrie, questa volta ambientato durante la sua prima estate a New York City. Siete avvisati!