The Big Bang - la locandina ed il primo trailer dell'action movie con Antonio Banderas

The Big BangA giudicare da poster e trailer, The Big Bang ha tutta l'aria di essere uno di quei film destinati a non vedere mai il buio di una sala cinematografica. Nonostante venga indicato in uscita negli States entro la fine dell'anno, sospettiamo che il debutto del film - scritto da Erik Jendresen e diretto da Tony Krantz - avverrà direttamente in home video. Il cast però è davvero singolare, e ci fa sorgere una certa qual curiosità nei confronti di questo titolo: Antonio Banderas, Thomas Kretschmann, William Fichtner, Sienna Guillory, Autumn Reeser, Jimmi Simpson, Bill Duke, James Van Der Beek, Rebecca Mader, Robert Maillet, Snoop Dogg, Delroy Lindo, Sam Elliott.

L'investigatore privato Ned Cruz (Banderas), sta avendo una brutta giornata. E' stato pestato a sangue, ed è tenuto in custodia da tre poliziotti, poliziotti: Frizer (Kretschmann), Skeres (Lindo), e Poley (Fichtner). Gli dicono che la vista gli tornerà in tempo per guardare il giudice negli occhi quando emetterà la condanna che lo attende, per l'omicidio di cinque persone. Eppure lui stava solo indagando, per conto di un pugile, sulla scomparsa di una spogliarellista...

La sinossi ufficiale promette che The Big Bang saprà tenerci con il fiato sospeso fino alla fine. Il film viene infati definito come un thriller veloce, veramente originale, ricco di azione e colpi di scena inaspettati e, in più, con dialoghi brillanti e personaggi unici. Cliccate su continua, date un'occhiata al trailer e diteci cosa ve ne pare.


The Big Bang locandina

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: