Home Curiosità Sandra Bullock e Ryan Reynold torneranno a recitare insieme in Most Wanted

Sandra Bullock e Ryan Reynold torneranno a recitare insieme in Most Wanted

La Universal Pictures – fedele al motto ‘squadra che vince non si cambia’ – è decisa a sfruttare nuovamente la straordinaria alchimia sprigionata sullo schermo da Sandra Bullock e Ryan Reynold. I due torneranno a recitare fianco a fianco nell’action-comedy Most Wanted (il titolo è provvisorio) sceneggiata da Peter Chiarelli, già autore del delizioso Ricatto

di simona
pubblicato 8 Giugno 2010 aggiornato 2 Agosto 2020 00:01

La Universal Pictures – fedele al motto ‘squadra che vince non si cambia’ – è decisa a sfruttare nuovamente la straordinaria alchimia sprigionata sullo schermo da Sandra Bullock e Ryan Reynold. I due torneranno a recitare fianco a fianco nell’action-comedy Most Wanted (il titolo è provvisorio) sceneggiata da Peter Chiarelli, già autore del delizioso Ricatto d’Amore, che li ha visti protagonisti e campioni di incassi qualche mese fa. La regista Anne Fletcher è in trattative per riprendere il proprio posto in cabina di regia.

La trama del film ruota attorno ad una donna sospettata di un crimine (Bullock) che sta per essere scortata in tribunale da un agente (Reynolds). I due cadono in un’imboscata lungo la strada che li costringe a darsi alla fuga. La Mandeville Films, già produttrice di Ricatto d’Amore, produrrà la pellicola. Ryan Reynolds sarà il produttore esecutivo con la sua Dark Trick Films, insieme al socio Jonathan Komack Martin.

Fonte: Entertainment Weekly