5° spot tv per l'Ultimo dominatore dell'Aria

5° spot tv per l'Ultimo dominatore dell'Aria

Che la mitica Storia Infinita torni al cinema? No, smorzate gli entusiasmi. Quello che vedete in questo fotogramma non è affatto l'indimenticato Falkor, il FortunaDrago, visto che parliamo del 5° spot tv de l'Ultimo dominatore dell'Aria, ritorno in sala di M. Night Shyamalan.

A meno di un mese dall'uscita americana, The Last Airbender, questo il titolo originale, sforna un nuovo spot tv, dopo quello visto pochi giorni fa agli Mtv Movie Awards, sempre più accattivante e spettacolare. Adattamento in live action - scritto e diretto dal regista indiano - della serie anime statunitense Avatar: The Last Airbender, trasmessa da Nickelodeon fra il 2005 ed il 2008 per un totale di 61 episodi, il film, riconvertito in 3D, arriverà da noi purtroppo solo a fine settembre, il 24 del mese per la precisione.

Nel cast ci sono Dev Patel, Noah Ringer, Nicola Peltz, Jackson Rathbone e Jessica Jade Andres. In un mondo governato dalla magia elementale e diviso in quattro nazioni (le tribù dell’acqua, il regno della terra, i nomadi dell’aria e la nazione del fuoco), un giovane ragazzo intraprende una missione mistica e pericolosa per adempiere il suo destino di Avatar (nel senso di incarnazione di una divinità). Ma ora cliccate su continua, c'è lo spot tv inedito con 'Falkor' che vi aspetta.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: